• Pubblicata il:
  • Autore: Smilla
  • Pubblicata il:
  • Autore: Smilla

Riflessioni anali

Cazzi grossi come clave, uomini che pompano come tori, uccelli arrapati per ore, li lascio volentieri a Cinderella.
Non so cosa vogliano le altre princesses ma so esattamente cosa piace a me.
Il mio uomo l'ho cercato a lungo. Un bel viso, corpo asciutto e con un bel uccello dritto.
Più gli anni passano e più ho voglia di farmi scopare. I vent'anni sono passati come una furia. I trenta sono stati una vera sorpresa. A trentotto anni suonati aspettarlo a culo all'aria e fremere ancora nell'attesa che me lo metta dentro credo sia una vera fortuna. Devo dire che con il passare degli anni la voglia di cazzo aumenta. Più che scopare mi piace farmi scopare.
Si avvicina bramoso con l'alito caldo, non chiede mai, inizia sempre come vuole lui, ma sa bene cosa mi piace. Un pompino se gli va e poi mi gira mi stringe i capezzoli, mi accarezza il culo un pò lo sculaccia, la figa si bagna. Senza nessun preavviso l'infila dritto nel culo. Quando il suo cazzo mi entra nel ano non lubrificato mi fa impazzire. Al inizio fa un pò male ma poi è goduria pura, per un po' mi scopa lo sfintere io allargo bene le chiappe con le mani e lui inizia a lavorarmi il culo. Ci sono dei momenti quando il cazzo va su e giù per il culo che mi provoca cosi piacere che quasi mi scappa la pipi', il primo lungo orgasmo arriva subito lungo e feroce. Dopo un pò mi gira e mi scopa con le gambe all'aria. Guardalo in faccia mentre mi scopa il culo mi fa impazzire, tira fuori l'uccello e poi lo rinfila e va avanti cosi dieci venti volte per poi pompare fino a sborrare dentro.
Che noia di scopata, oggi quando rientro da lavoro.....questa è un alta storia ;)

Vota la storia:




11/01/2015 02:29

Camillo 2

Guarda amico, che io non ho offeso smilla io offendo e offenderò sempre gli americani perché ormai tutti sanno che se si fossero fatti i C**** loro , il signor Adolf Hitler, li avrebbe vaporizzati, liberando il mondo; Kappito?

09/01/2015 17:52

ciao a tutti

Perché bisogna insultarsi?? solo per una storia e poi ci chiediamo perché il mondo va a rotoli . magari prima di insultare bisogna guardarsi la propia gobba. Siamo tutti grandi e vaccinati smettiamola di fare I bambini e se poi non vi piace la storia perchè si commenta .

08/01/2015 17:14

Camillo 2

x smilla - Poveraccia/o.....Maledettissimi americani !!!

08/01/2015 02:49

smilla

Camillo 2, ti piace insultare come faceva la tua mamma bipolare dopo essersi scolata due litri di vino per non pensare a tuo padre morto di aids dopo aver dato il culo per 5000 lire a botta a tutti i senegalesi del porto? La storia è sicuramente puerile e mal scritta. Ma che tu sogni cazzi di notte mi sembra chiaro honey! Succhiami le tette coglioncello

08/01/2015 00:03

Camillo 2

Smilla- ...e ringrazia il tuo Dio, perché se si dovesse scrivere il commento che meriterebbe, sarebbe all'incirca così: Storietta puerile, vuota, generata da mente instabile, forse da un povero immigrato analfabeta, e tanto fesso da spendere quei pochi soldi che ha per il piccì...ecc. Ecco caro Smilla questo meriteresti, invece è meglio leggere i, forse noiosi "MALEDETTI AMERICANI", che almeno hanno un potere deterrente sulla marea di CULATTONI che ci circonda.-

06/01/2015 16:04

amico di (amico di ?)

Maledetti americani!! Tutta la mia stima per camillo 2!

06/01/2015 01:15

smilla

Che commenti noiosi

05/01/2015 22:21

Camillo 2

- No amico. IO non sono fenomenale, sono questi CULA che lo sono...ihihih !!!

05/01/2015 15:40

Camillo sei fenomenale

Camillo sei fenomenale

05/01/2015 15:15

?

Grazie amico dell'aiuto--- Maledetti americani!!!

05/01/2015 15:03

amico di ?

maledetti americani!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!