Le Vicine parte 2 - Gorizia Trasgressiva

Le Vicine parte 2 - Gorizia Trasgressiva

Mentre la moka andava in solitaria andò a cambiarsi al volo, tempo di controllare le notifiche che alzando la testa riappare con solo una maximaglia e dei calzettoni. Divina a dire poco. Le faccio le lastre dalla testa ai piedi , contemplo i suoi piercing e le sue labbra. Parla piano e molto profondo , sa che piace e non lo nasconde. Mentre bevimao il caffè siamo sempre più vicini, c'è buon feeling e lei stessa mette sempre avanti le mani sulle mie o sulle mie braccia. Rompo la conversazione banale afferrandole i polsi e giardandola dritta negl'occhi le pianto due metri di lingua in bocca fermandomi solo per chiederle se prendiamo il dolce in camera sua. Risponde che potevo dirlo 15 min fa e tempo che completa la frase la sto spogliando di quel poco che aveva addosso, dicendomi che se dormirà al caldo stanotte lo deve a me che le ho riportato le coperte. E una bambolina, sexy e davvero provocante, si fa fare di tutto ma semore stuzzicandomi con lo sguardo e provocandomi. Le prendo le braccia e un caldo ed umido pompino passo a metterla a pecora tenendola su per il colle e le spalle, stringendola a me con un pò d'irruenza. Sento che non mi frena e ne chiede sempre di più, pochi versi ed un ansimata davvero ritmata e passionale. Ha una Gopro sul comodino e la prendo per filmare un pochino. Camera sua è piena d'ogni giocattolo da sexy shop con cui sbizzarrirsi. Riprendo in Pov tutta la pecora finchè all'ultimo riesco a girarla per venirle in faccia. Non ingoia ma si sputa tutto sul bel seno piccolino e sodo stringendole a sè. Un finale meraviglioso.
Mentre ci smezziamo una sigaretta s'è già fatta ora di aperitivo e lei esce con un amica a cena. L'aiuto prima a sistemare un pò il casino che abbiamo lasciato mentre si doccia e trucca. Le chiedo se posso approfittare anch io annunendo a strusciarle il cazzo addosso ovviamente, però ha fretta così m'accontento di darmi una ripulita anch io. Entro in bagno e la sento che mi saluta. Me la prendo comoda godendomi l'acqua calda. Non mi accorod nel mentre che Lucia era già rientrata e mentre mi sto asciugando i capelli con un altro asciugameano legato in vita la vedo entrare coi capelli sciolti, senz'occhiali , short e canottiera molto sottile con due bitte in mano. Uao che sorpresa, me ne passa una e brindiamo , la ringrazio moltissimo scusandomi che le ho occupato il bagno. Con quegl'addominali puoi fare tutto quello che vuoi risponde ammiccando e le rispondo se posso davvero farle tutto quello che voglio facendo agitare un paio di manette ch'erano sul lavandino , sicuramente lasciate da Elenoire. Risponde di si solo con la testa, senza parlare mentre si avvicina per togliermi ogni traccia di copertura dal corpo. Oggi sono davvero fortunato.
Anche con lei posso fare tutto quello che voglio, solo che al contrario dell'altra è più romantica e timidina ma ha il suo perchè a tutti gl effetti. Legata ai polsi e girata in ogni modo nel bagno mi sono divertito molto anche con lei. Niente filmino o porcate ecclatanti ma tanto vigore nello spingerglielo dentro.
Mentre scendevo le scale per tornare giù a casa mia sul telefono vedo un link da una ragazza ch'era Elenoire , che aprendolo è la sua pagina dove si esibisce dove aveva fatto montare un piccolo video di noi due, in particolare la pecora, che s'è meritato una fragorosa sega nonostante quello del video fossi io.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati