• Pubblicata il
  • Autore: Calimero
  • Pubblicata il
  • Autore: Calimero

Le ferie - Gorizia Trasgressiva

un mese fa sono stato in ferie da solo in un villaggio in spagna.il secondo giorno noto un persona che mi guarda sempre,e così facendo si toccava.la sera, dopo cena o fatto un giro in spiaggia,vedo lui che mi segue,mi siedo su uno sdraio lui si avvicina e mi dice bella serata io gli rispondo che si sta bene la sera li. parliamo del piu e meno mi dice che e separato,io invece sposato.ci guardiamo lui mi appoggia una mano sulla gamba,io lo guardo e dico be vado aletto.lui di già dico si.ma gli dico anche il numero della mia camera. in camera mi spoglio rimango in mutande emi stendo sul letto a guardare la tv. dopo circa mezzora sento bussare apro e lui che entra in camera,chiudo la porta mi giro lui mi stringe emi bacia.e stato un bacio lungo le nostre lingue si toccavano io con la mano o sentito il suo cazzo era già duro.si e spogliato siamo andati nel letto,io o cominciato a fargli un pompino.aveva un bel cazzo piu grosso del mio che nn sono molto dotato.lo leccavo tutto poi mi sono girato a 69 lui mi leccava il culo e mi toccava col dito.io ciucciavo il suo cazzo e muovevo il culo al indietro,sento lui che mi dice ti piace vero nn o risposto ma il movimento del mio culo diceva tutto.mi sono girato sopra di lui lo baciato e con la mano o guidato il suo cazzo nel mio culo,i sono impalato da solo ero io che mi scopavo. dopo poco mi a fatto girare voleva incularmi da dietro.mi diceva troia ti piace il cazzo in culo io dicevo di si sono una troia spaccami il culo.dopo 10 minuti la tolto e me la messo in bocca sborrandomi.o bevuto tutto pulendogli il cazzo con la lingua,dopo un po si e alzato a fatto la doccia e andato via dicendomi ci vediamo domani sera.x i rimanenti tre giorni tutte le sere veniva in camera e mi scopava.quando sono tornato a casa mia moglie vedendomi mi a detto bene vedo che sei rilassato,o pensato lo saresti anche tu col suo cazzo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/10/2013 08:07

Gustavo

questa estate sono andatop in ferie al mare la o fatto conoscenza con uomo più vecchio di me la prima sera vene da me dise che non aveva sono avevo solo le mutande cominciò a tocarmi lo lasciai fare a questo punto lui si spoglio rimanendo nudo aveva un cazzo sui venticinque cm lo presi in bocca poi dise girati mi misi a pancia in su dise alza le gambe lui con una mano guidò il cazzo al culo lo spinse dentro tutto mi dise ti piace il mio cazzo mi sboro nel culo poi fece la docia è andò via ma ritornava tutte le sere

28/10/2013 13:41

ivano

un po' telegrafico come racconto, sarebbe stato un bel racconto avvincente ma così è un po' freddino

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati