• Pubblicata il
  • Autore: Stellina
  • Pubblicata il
  • Autore: Stellina

La nostra prima volta con Emilio - Gorizia Trasgressiva

Siamo in una pizzeria, vicino zurigo e stiamo aspettando Emilio. Emilio è un uomo conosciuto in chat da mio marito ca. 3 anni fa. Alto, bel fisico, brizzolato. Già dalle prime chattate ho capito che sarebbe riuscito a farmi cedere. Non vedo l'ora di rivederlo. Questo è il nostro secondo incontro. La prima volta c'era anche la sua ex. Oltre la pizza quella sera li non siamo andati però. Eccolo..si avvicina e mi saluta con una stretta di mano e 3 bacini sulle guance. Mentre si parla del + e del meno ci sbraniamo praticamente con gli occhi. Si sente nel aria l'elettricità che si è creata tra noi durante il tempo passato. Ad un certo punto fa: allora, cosa avete deciso? Posso offrirvi qualcosa da bere a casa mia? Io e mio marito ci guardiamo e rispondiamo si. Dopo un quarto d'ora ci ritroviamo a casa sua. Mio marito sul divano, io su una poltrona ed Emi sul letto del suo amico
cubano attualmente in vacanza nel suo paese. Siamo tesi tutti e 3. Non abbiamo mai fatto un esperienza del genere. Emilio si per dire il vero..con la sua ex. Continua a versarmi del vino..molto buono. Dopo un pò mio marito gli fa: vuoi vedere cosa ha indossato mia moglie? Mi sbottono la camicetta e lui sembra gradire. Il mio body nero in pizzo, è quello indossato.durante i nostra giochi erotici in cam in una chat molto conosciuta in italia. Mi vergogno un pò e faccio: Scusatemi..vado un attimo in bagno. Mi svesto, lasciando soltanto il body. Esco cosi..sorprendendoli molto. Non è cosi che mi volete? Si..rispondono entrambi. Mi accomodo sul letto. Si spogliano e ci ritroviamo tt e 3 sul letto del cubano. Io in mezzo. Mio marito inizia a baciarmi sulla bocca. Le nostre lingue si intrecciano. Non ho il coraggio di guardare Emilio negli occhi. Ho un tatuaggio nel inguine..gli piace molto e mi bacia prima li..poi l'interno coscia. Non vedo l'ora di sentire la sua lingua. Eccola..che sensazione stupenda. Saporita..mi fa. Dopo un pò mi ritrovo col suo cazzo in bocca e l'altro in figa. Mio marito viene praticamente subito. Scene cosi prima d'ora le avevo viste soltanto nei film erotici. Dai vieni, mettiti sopra di me ora, mi fa Emi. Obbedisco. Bellissimo questo 69. Non ci capisco più niente mi sembra di impazzire. Lecco, succhio, ingoio il suo enorme cazzo.. mentre lui mi lecca tutta. Il mio maritino si sente trascurato, si avvicina e mi chiede di leccare anche il suo. Poi lo infila da dietro a pecora ed Emi sdraiato sotto gli passa la lingua sulle palle. Mio marito avverte una sensazione di piacere ma anche di fastidio, comunque non resiste più e mi esplode tutto dentro. Raggiungo anch' io un forte orgasmo. Ci segue anche Emi, riempendomi tutta con la sua sborra calda dopo avermi penetrata con dei colpi veloci e forti. Anche lui da dietro a pecora.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/06/2013 06:23

benito

bel racconto...complimenti

20/07/2013 18:37

Anomalo76

Racconto molto carino, un po povero di quei particolari che solo una scrittrice poteva aggiungere.

01/07/2013 16:23

giorgio

ciao io sono di lucerna possiamo incontrarci

01/07/2013 07:08

Stellina

Grazie Benito..

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati