• Pubblicata il:
  • Autore: Ilario
  • Pubblicata il:
  • Autore: Ilario

Finalmente, non sono più vergine

Sono un ragazzo di 19 anni, sono ossessionato dal sesso. Ho sempre guardato le belle donne dai seni e grandi culi. Però mi è accaduto una cosa che vi racconto.
TEMPO FA si traferirono tre giovani donne che poi ho scoperto essere colombiane, in un appartamento vicino al mio. Anche loro erano al terzo piano, però nell’altra scala del fabbricato, fra le due scale vi è un corridoio stretto che le unisce.
Loro specialmente d’estate, si spogliavano e giravano seminude per la casa. Poco tempo dopo si accorsero che io le guardavo di nascosto dal balcone e mi toccavo il cazzo.
Iniziarono a mettersi a seno nudo apposta per farmi arrapare, mi guardavano, ridevano e con il dito mi facevano segno di andare da loro.
Un giorno proprio non riuscii a trattenermi, dopo l’ennesima provocazione, percorsi il sottile corridoio che divideva le scale e bussai alla loro porta. Bellissime, alte, depilate, magre, con seni enormi, profumate e con la pelle liscia mi portarono a letto e mi spogliarono. La prima volta erano in due.
Purtroppo mi accorsi che non erano donne, ma trans di alta classe.
Molto ben fatte, ma sotto avevano dei cazzi enormi oltre i 18 centimetri. La prima volta l’istinto fu di scappare via ma, ero già nudo ed eccitato con una di loro che me lo stava succhiando benissimo. Un bocchino da favola, leccava il mio cazzo e poi lo infilava in bocca tutto quanto, mi fece perdere la testa. Era una cosa meravigliosa, bravissima ed espertissima, solo che mentre godevo l’altra trans anch’essa nuda iniziò a premere con il cazzo contro la mia bocca. Premetto che non l’ho mai preso in culo, perché il mio istinto mi ha sempre frenato, però quella volta e mille altre ancora ho aperto la bocca ed ho iniziato a fare i bocchini.
All’inizio non ero bravo, usavo i denti, poi loro mi hanno insegnato. La posizione preferita era il 69, durante la quale o lo prendevo in bocca o lubrificavo il buco del culo della trans di turno poi indossavo il profilattico e me le chiavavo, solo di culo ovviamente. Ripeto non ho mai dato il culo però lo prendevo sempre in bocca. Una volta mi hanno sborrato a turno in tre in bocca ed sulla faccia. Nel tempo ho ingoiato litri di sborra dolce e salata, sempre con la paura che i miei genitori mi scoprissero, soprattutto quando tornavo a casa con i vestiti o con i capelli sporchi di sborra …ma sentivo che quella non era la mia strada.
Ora ho la necessità di dirlo e ne approfitto con questo sito non potendo fare altro: ieri mattina mi sono scopato la prima donna della mia vita e ho deciso di non andare più da quei transessuali!
Con quella donna è stato bellissimo, rapidamente dopo una battuta sulla durezza del cazzo, mi ha chiesto di verificarlo. Dopo poco è successo che lei (una vera donna), anche se ha quasi il doppio dei miei anni, in ginocchio mi stava facendo un ottimo bocchino, quasi subito ha tratto dalla borsa una cremina, mi ha lubrificato il cazzo, poi si è piegata a novanta gradi, eravamo in uno stanzino del comune dove vivo e glielo messo in culo. Alternavo fica, bocca, culo. Una vera porca, non molto alta, bionda tinta e con un culo enorme.
Non molto bella ed un po’ avanti con gli anni, ma vi dico una porca eccezionale. Le ho sborrato in bocca, ha ingoiato tutto senza lasciarne nemmeno una goccia…………………
Ho scoperto che mi piacciono le donne e non lo prenderò mai più in bocca. Ho capito di essere normale ora non sono più vergine e da questo momento voglio cancellare tutto quello che ho fatto.

Vota la storia:




16/10/2014 20:25

tony

bravo stare con i trans e come una droga devi sapere uscire la miglior cosa sono le donnne

07/10/2014 12:46

Cazzanigo

ricchiò

06/10/2014 14:50

aldoetero

stai tranquillo . hai preso la decisione giusta! bravo!! non farti sfondare mai il culo da quelle " ragazze col cazzo" , come qualcuno le definisce! e non cercarli piu! e' un semplice consiglio!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!