Contorsionismo trasgressivo...  - Gorizia Trasgressiva

Contorsionismo trasgressivo... - Gorizia Trasgressiva

Tanti anni fa avevo una palestra in gestione a Reggio Calabria, era molto frequentata visto il cospiquo investimento che avevo appena fatto in attrezzatura completamente nuova....
La mia clientela era costituita da uomini donne ragazze e ragazzi di tutte le età.. nei vari corsi che si tenevano c'era una istruttrice di una certa età, una signora dal fisico che non aveva niente da invidiare alle ragazze più giovani; in più insegnava yoga e quindi erano tutte posizioni dove l'ormone maschile impazzisce a prescindere...!!!
Quella donna la conoscevo già da tempo ma non sapevo avesse questa passione, iniziai quindi a dare più attenzione a questa bellissima disciplina, visto che i corsi erano gli ultimi della giornata, finivano sempre mentre stavo per chiudere la palestra e rimanevo a guardare l'ultima parte dell' allenamento, devo ammettere che mi veniva letteralmente la bava alla bocca, vedere quei corpicini così sodi che si piegavano, si torcevano e contorcevano in posizioni molto provocatorie!!
Col tempo prendevo sempre più confidenza con questa signora e una volta mi disse che invece di stare li a guardare alla sera di andare a provare, avrei accettato molto volentieri ma sarei stato distratto da tutte quelle curve mozzafiato che mii sarei ritrovato di fronte... ma se fossi stato solo con lei gli feci capire che avrei prestato molta più attenzione!!
Accordo fatto, alla prima lezione mi sono presentato in tuta e con molta curiosità, lei con i suo pantaloncini attillati e quelle lunghe cosce diritte mi faceva già avere pensieri molto trasgressivi; abbiamo iniziato subito la lezione privata e penso di non aver mai dedicato così tanta attenzione ad una persona come in quel momento, a mio parere se ne accorse che gli stavo facendo le radiografie e sempre a parer mio faceva apposta a fare esercizi dove metteva in risalto tutte quelle curve che avrei mordicchiato molto volentieri!!
Era passata almeno un'ora, io ero distrutto, a pezzi, ma continuavo a guardarla come un maniaco... lei ad un certo punto mi chiede se avevo mai fatto l'amore con una donna che faceva yoga; io chiaramente risposi di no e che la situazione non mi sarebbe dispiaciuta.. a quel punto si è avvicinata e mentre ero ancora mezzo incastrato ha iniziato a toccarmi il pacco..... non ci stavo più dentro e la presi, la piegai a pecora, abbassai la tuta e le mutandine per poi trombarla, ma lei mi ha fermato dicendo che lo voleva fare in una posizione fuori dal normale... quella sera penso di aver fatto sesso in maniera del tutto originale in posizioni stranissime.......... SE VI CAPITA DI ANDARE CON UNA CONTORSIONISTA O CON UNA ragazza CHE FA YOGA.......ANDATECI!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati